immagine ADATTOMAP

ADATTOMAP

Equilibrio della mente e complessivo stato di serenità dello spirito

Effetto fisiologico: Ashvagandha e Brahmi facilitano il rilassamento ed il benessere mentale; Centella promuove la memoria e le funzioni cognitive.

La Tradizione Ayurvedica: Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di favorire la fisiologica tonicità del sistema nervoso; mantenere la naturale propensione alla calma e alla capacità di adattamento nelle situazioni che potrebbero risultare di eccessiva tensione determinando momenti di disagio psicofisico.

Integratore Alimentare a base di piante
Reg. Min.San. n.77689

Confezione: 60 compresse da 0,5 g Durabilità: 3 anni.

Ingredienti: polvere di: Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radix, Centella (Centella asiatica L.) herba, Brahmi [Bacopa monnieri (L.) Pennel] folium; Stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); Antiagglomerante: silicato di magnesio.

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: Ashvagandha 721 mg, Centella 601 mg, Brahmi 601 mg.

Favorisce le funzioni dei subdosha: Prana, Vyana Vata; (Tarpaka Kapha).
Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, Shukra.

Dose giornaliera raccomandata: 4 compresse. 2 compresse mezz’ora prima dei 2 pasti principali.

Suggerimenti Ayurvedici: Dare la preferenza al consumo di cibi leggeri e facilmente digeribili, come: ghee, latte, riso, derivati delle farine di grano, frutta. Evitare arachidi, salse e spezie piccanti. Evitare il fumo e gli alcolici. Evitare - per quanto possibile - i motivi di preoccupazioni, le tensioni mentali e fisiche e l’eccesso di esercizio fisico.
Praticare la Meditazione Trascendentale, esercizi leggeri, asana e pranayama.