immagine ASHVAMAP

ASHVAMAP

Adattogenesi

Effetto fisiologico: Ashvagandha e Shatavari agiscono favorevolmente come tonici in caso di stanchezza fisica e mentale.

La Tradizione Ayurvedica: Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di offrire un “nutrimento sottile” al corpo e alla mente favorendo il naturale equilibrio della mente stessa e la qualità del riposo notturno. Risultare generalmente utile per i bambini, gli anziani e le costituzioni delicate.

Integratore Alimentare a base di piante
Reg. Min.San. n. 15620

Confezione: 60 compresse da 0,5 g Durabilità: 3 anni

Ingredienti: polvere di: Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radix, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radix; Stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); Antiagglomerante: silicato di magnesio

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: Ashvagandha 891 mg, Shatavari 79 mg.

Favorisce le funzioni dei subdosha: Prana, (Udana), Apana Vata; (Sadhaka Pitta; Avalambaka Kapha). Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, (Meda, Asthi)

Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse. 1 compressa due volte al giorno con latte caldo, ghee o acqua calda. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista.