immagine Premap

PREMAP

Benessere durante la gravidanza

Effetto fisiologico: Amalaki agisce favorevolmente come tonico adattogeno; Gokshura agisce favorevolmente come tonico in caso di stanchezza fisica e mentale.

La Tradizione Ayurvedica: Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di coadiuvare le funzioni fisiologiche che vengono coinvolte durante il delicato periodo della gravidanza. Apportare nutrimento al fisico della donna; contribuire a mantenere la normalità della qualità delle emozioni.

Integratore Alimentare a base di piante
Reg. Min.San. n.77669

 

Confezione: 60 compresse di 0,5 g

Ingredienti: polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix, Bilva (Aegle marmelos Correa) cortex, Gokshura (Tribulus terrestris L.) fructus; Stabilizzante: gomma arabica, amido, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); Antiagglomerante: silicato di magnesio.

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: Amalaki 427 mg, Liquirizia 209 mg, Bilva 209 mg, Gokshura 104 mg.

Favorisce le funzioni dei subdosha: Udana, Apana Vata; Ranjaka, (Pachaka) Pitta; Sleshaka, (Kledaka) Kapha.

Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, Shukra, (Rakta, Mamsa, Meda, Asthi).

Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse. 1 compressa due volte al giorno prima dei pasti.

Suggerimenti Ayurvedici: Dare la preferenza a cibi leggeri e facilmente digeribili: latte, ghee frutta fresca, orzo, verdura fresca di stagione, miele. Non assumere cibi in scatola e generalmente conservati, pesanti e piccanti, alcolici. Non fare uso di sigarette e in genere la pratica del fumo e di alcolici. Creare ambienti spaziosi, luminosi e allegri attorno a sé. Evitare ambienti scuri e tristi. Evitare movimenti veloci, troppi esercizi e situazioni che possano indurre la paura. Ascoltare musica rilassante e Gandharva-Veda